Urban Fitness festeggia i suoi primi 10 centri!

Urban Fitness taglia un importante traguardo! Il 30 maggio, con l’apertura del Centro in piazza Massaia, raggiunge quota 10 Centri nella città di Milano.

Una crescita che si accompagna a un’espansione a livello nazionale del brand, grazie a una rete franchising in costante aumento.

Il progetto del fitness in 20 minuti a settimana, lanciato nella primavera del 2014 da Federico Servadio, Adriano Silvestri e Francesco Munna, si conferma dunque un’idea vincente, apprezzatissima dai milanesi e non solo.

Quali sono gli ingredienti di questo esplosivo successo? Presto detto: la più avanzata tecnologia abbinata alla professionalità di personal trainer altamente qualificati, specializzati in allenamento con EMS, grazie a corsi di formazione frequentati presso Urban Fitness Academy. Poi, ancora, una costante attività di studio e ricerca che conduce alla formulazione di protocollo di allenamento specifici per ciascuna esigenza, standard qualitativi estremamente elevati applicati in tutti i Centri e la capacità di prendersi cura della salute del cliente in modo completo, dedicando una particolare attenzione anche agli aspetti nutrizionali.

Prenota ora la tua
prova omaggio

Inizia ora
Prenota la tua

Prova omaggio