Urban Fitness taglia un importante traguardo! Il 30 maggio, con l’apertura del Centro in piazza Massaia, raggiunge quota 10 Centri nella città di Milano.

Una crescita che si accompagna a un’espansione a livello nazionale del brand, grazie a una rete franchising in costante aumento.

Il progetto del fitness in 20 minuti a settimana, lanciato nella primavera del 2014 da Federico Servadio, Adriano Silvestri e Francesco Munna, si conferma dunque un’idea vincente, apprezzatissima dai milanesi e non solo.

Quali sono gli ingredienti di questo esplosivo successo? Presto detto: la più avanzata tecnologia abbinata alla professionalità di personal trainer altamente qualificati, specializzati in allenamento con EMS, grazie a corsi di formazione frequentati presso Urban Fitness Academy. Poi, ancora, una costante attività di studio e ricerca che conduce alla formulazione di protocollo di allenamento specifici per ciascuna esigenza, standard qualitativi estremamente elevati applicati in tutti i Centri e la capacità di prendersi cura della salute del cliente in modo completo, dedicando una particolare attenzione anche agli aspetti nutrizionali.