Dal giovedì 6 a domenica 9 aprile 2017 si è svolto a Colonia, presso il centro fieristico Koeln Messe, il tradizionale appuntamento per conoscere tutte le ultime novità nel mondo del fitness e del benessere, il FIBO. Con i suoi 1.019 espositori e più di 150.000 visitatori, anche quest’anno si è confermata come la più grande fiera del fitness e del benessere a livello mondiale.

Tra le tante novità proposte, queste sono quelle più innovative secondo lapalestra.net:

AbdoQuad® un attrezzo di piccole dimensioni per svolgere addominali in piena sicurezza e senza compromettere la schiena. Grazie ad esso, a differenza delle AB Wheel, è possibile ridurre l’arco di tensione ed evitare inutili pressioni sulla colonna vertebrale.

La serie milon Q – rivoluziona l’allenamento della forza-resistenza controllato elettronicamente. Un sistema di training ad alta tecnologia con un look sofisticato e una semplice, intuitiva interfaccia utente. Questa tecnologia ha ottenuto anche il secondo premio nella categoria operatori professionali dei Fibo 2017 Innovation Awards.

The milonizer 3.0 – per la prima volta in assoluto, un body scanner che non misura solo i valori fitness ma anche la mobilità del tessuto muscolare-tendineo.

Fitness club video streaming platform – il sistema fornisce accesso al club sempre e ovunque. Tutte le classi del club con i suoi istruttori professionisti, il loro dinamismo e l’atmosfera di un club disponibili live e on demand.

Jabra Elite Sport – gli auricolari wireless Jabra Elite Sport dispongono di connettività wireless avanzata, audio superiore, alta qualità delle chiamate e fino a tre ore di conversazione / tempo di musica in cuffia, più altre sei ore di carica della batteria in caso di ricarica portatile.