Le novità di Rimini Wellness 2017

Dal 1 giugno al 4 giugno 2017 si è svolta in Romagna l’annuale Rimini Wellness 2017, che come ogni edizione ha proposto le ultime novità nel mondo del fitness.

Vediamo insieme quelle che ci hanno colpito di più:

  1. Phantom training mask. Grazie a questa innovativa maschera, è possibile allenare e migliorare la resistenza dei muscoli respiratori. Ci si allena indossandola durante il normale training.
  2. Reaxing by Johnson Health Tech/Matrix Fitness. Basato su luci, suoni, stimolazioni tattili e/o interferenze motorie controllate per invitare a reagire a livello neuromuscolare. Impulsi studiati e somministrati ad hoc per migliorare le prestazioni. Esercizi adatti a tutti da fare con diversi gradi di intensità.
  3. Skillrow by Technogym. È una soluzione per l’indoor rowing che permette sia un allenamento individuale che di gruppo. Migliora la potenza anaerobica, la capacità aerobica e le funzioni neuromuscolari in un’unica soluzione. Grazie alla Skillrow app è possibile monitorare e tenere traccia dei propri risultati, e ottenere in tempo reale bio-feedback sulle metriche di allenamento, per migliorare le prestazioni e sfidare gli amici.
  4. Animal Moves (a cura della Federazione Italiana Fitness). Si tratta di un sistema di allenamento che sfrutta le diverse andature del mondo animale per migliorare la funzionalità del corpo attraverso il perfezionamento di alcuni schemi motori.
  5. Boss Chick Dance Workout®. Potenziamento muscolare, street dance, movimenti sensuali e femminili: è l’attività di punta della fitness dance mondiale. Creata per le donne, unisce hip-hop, dance hall e afrobeats.

Fonte: http://www.iodonna.it/benessere/fitness/2017/05/31/riminiwellness-2017-le-20-novita-al-top-del-fitness/

Prenota ora la tua
prova omaggio

Inizia ora
Prenota la tua

Prova omaggio