L’EMS per il recupero di una forma fisica perfetta

Utilizzando l’Elettrostimolazione Total body è possibile amplificare la stimolazione dei gruppi muscolari, allenarli maggiormente e riuscire a rendere ancora più efficaci gli esercizi fisici che si stanno eseguendo. Si tende a combinare movimenti capaci di allenare tutti i muscoli corporei con diversi risultati: diminuzione della massa grassa e aumento di quella magra, potenziamento dei muscoli, migliori prestazioni in altri sport e miglioramento della salute psico-fisica.

Durante l’allenamento con EMS si uniscono contrazioni muscolari a bassa frequenza ed esercizi completi per tutto il corpo, intensificando gli effetti dell’attività fisica e concentrando in soli 20 minuti circa un paio d’ore di palestra. L’essenza e la chiave dell’allenamento Total body sta proprio nella stimolazione simultanea di tutti i gruppi muscolari, coinvolti contemporaneamente e stimolati da impulsi elettrici. Grazie alla presenza degli elettrodi, il muscolo effettua 50-85 micro contrazioni al secondo (Hz); inoltre, grazie agli esercizi svolti, si possono raggiungere le 51000 contrazioni muscolari in tutto il corpo che permettono d’intensificare l’allenamento.

Migliorare la propria forma fisica è semplice, basta seguire il programma di allenamento più indicato per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato e sarà possibile allenare gli addominali, sviluppare i bicipiti e tricipiti, esercitare i pettorali, i muscoli obliqui, diminuire il giro vita e molto altro ancora. Tutto il corpo beneficerà dell’allenamento e ritroverà la forma fisica ricercata.

Fonte: Redazione JustEMS

Prenota ora la tua
prova omaggio

Inizia ora
Prenota la tua

Prova omaggio