L’estate è ormai alle porte, la prova costume incombe, ma i primi caldi non invitano certo a sottoporsi a lunghe e noiose sessioni di allenamento.

Urban Fitness risponde lanciando “Summer Weight Loss: il programma su misura per rimodellare la silhouette, migliorare la tonicità della pelleridurre adipositàcellulite e ritenzione idrica.
Come? Grazie all’efficacia comprovata del nostro metodo che da oggi si avvale di un prezioso plus: innovativi strumenti funzionali che consentono di ottenere risultati sempre più sorprendenti.

Così, l’allenamento “Summer Weight Loss” diventa ancora più efficacedivertente e colorato grazie a FluiBall: la palla con un fluido al suo interno che sfrutta le proprietà meccaniche dell’acqua per tonificare i muscoli profondi e stabilizzatori.
Ma non solo esercizio fisico: “Summer Weight Loss” prevede anche una consulenza nutrizionale personalizzata per un benessere davvero completo.

Inoltre, i clienti che aderiscono al programma, possono beneficiare di un contatto costante con i nutrizionisti Urban Fitness, ricevendo ogni settimana, tramite Whatsapp, un consiglio alimentare.

Quali sono i risultati regalati da “Summer Weight Loss”? Un corpo rimodellato, più leggero e asciutto; un aumento del metabolismo basale che consente di bruciare più rapidamente i grassi. Risultati che vengono monitorati scientificamente grazie alla Bioimpedenziometria professionale (Bia).

Non finisce qui: tra i benefici del programma “Summer Weight Loss” emerge anche un miglioramento della termo-regolazione, e dunque della sudorazione, che consente di affrontare più serenamente la calura estiva.

 

Scopri il metodo Urban Fitness nel centro più vicino a te! https://www.urbanfitness.it/i-nostri-centri/ 

La prima Prova è sempre GRATUITA