Convention Urban Fitness: grandi novità per il 2019

 

Sala a dir poco gremita per l’edizione 2019 della Convention Urban Fitness, svoltasi sabato 26 gennaio al Devero Hotel di Cavenago di Brianza.

Oltre 200 sono stati i partecipanti tra franchisee, manager, partner, trainer. Molte le novità presentate per quest’anno: format innovativi che renderanno l’offerta del nostro brand sempre più ampia, variegata e capace di distinguersi da quella di tutti gli altri competitor.

Nuove partnership esclusive, grazie alle quali la nostra proposta si arricchisce di tecnologie altamente all’avanguardia, prima fra tutte D-Wall by TecnoBody: il primo muro digitale interattivo con sistema di valutazione funzionale in real time.


Il nostro team, inoltre, acquisisce ulteriori figure di grande rilievo.

Del Comitato scientifico, insieme al Dott. Stefano D’Ottavio, faranno parte il Dott. Rolando Bolognino in qualità di responsabile nutrizione e il Dott. Alfonso Bellia, medico endocrinologo.

L’Academy, invece, si arricchisce con nuovi formatori altamente qualificati: il Prof. Alessandro Barbero, Referente EMS-Institute, il Dott. Elia Brocchetti, Fisioterapista e Osteopata, e il Dott. Beniamino Baj, Fisioterapista e Kinesiologo.

Grazie a nuovi format, tecnologie ed esperti, Urban Fitness si afferma come “boutique del movimento”, espressione di un concetto sempre più ampio di salute e benessere.

Ma le sorprese non finiscono qui: nel corso della convention è stato presentato anche il nuovo sito web che consente una navigazione semplice e intuitiva, fornisce agli utenti contenuti interessanti e di valore ed è completamente mobile responsive, dunque si adatta perfettamente alle dimensioni del display di chi lo naviga.

Il 2019 si prospetta quindi un anno ricchissimo di novità e sorprese: vogliamo evolverci costantemente, per fare davvero la differenza nel mondo fitness & health.

Scopri Urban Fitness all’indirizzo www.urbanfitness.it 

 

Prenota ora la tua
prova omaggio

Inizia ora
Prenota la tua

Prova omaggio