5 nuove tendenza fitness per il prossimo autunno

5 nuovi trend del prossimo autunno che dovete assolutamente provare per mantenervi in forma con benessere e divertimento.

Le nuove tendenze fitness per l’autunno 2020 soddisfano ogni tipo di gusto sportivo e sono efficaci e divertenti per qualsiasi genere di attitudine abbiate.

Per prima cosa però, ricordate che lo sport è fondamentale per condurre una vita sana sia a livello mentale che a livello fisico

1. Tendenze fitness: Personal Trainer Esclusivo
Tra le nuove tendenze fitness, quella del Personal Trainer esclusivo è senza dubbio tra le più innovative. Per tutti quelli che vogliono essere seguiti durante l’allenamento, con particolare attenzione alla sicurezza, il Personal Trainer Esclusivo sarà la scelta giusta.

Il tipo di allenamento verrà valutato e deciso con un Personal Trainer che potrà seguire tutto alla perfezione per risultati davvero eccezionali.

Con Urban Fitness ti alleni individualmente con un trainer dedicato SCOPRICI

2. Tendenze fitness: Allenamento funzionale
L’allenamento funzionale non è una novità delle palestre, ma nonostante sia già ampiamente conosciuto, continua a spopolare soprattutto fra le donne. Divertente ed efficace, il trend dell’allenamento funzionale non è ancora tramontato e continua a registrare sempre più iscritti.

3. Tendenze fitness: Yoga-fit
Lo Yoga è in voga nelle sale delle palestre da tantissimi anni, ma il suo successo è destinato a continuare. Per svecchiarlo un po’, i nuovi trend del fitness propongono lo yoga-fit, una via di mezzo tra lo yoga e il fitness. Lo Yoga-fit unisce la meditazione e l’allungamento muscolare al rimodellamento muscolare del corpo, per dare vita ad una disciplina che mette in perfetto equilibrio mente e corpo.

4. Tendenze fitness: Corsa
Anche la corsa non è una novità, ma nelle classifiche dei nuovi trend del fitness è ancora salda e presentissima! C’è chi la unisce alle discipline delle arti marziali e chi invece la pratica per stare all’aria aperta, ma una cosa è certa: la corsa costa poco e fa molto bene!

5. Tendenze fitness: Hiit
Letteralmente Hight Intensity Internal Training, questo nuovo trend del fitness arriva direttamente dagli Stati Uniti e prevede una durata che varia da 6 a 30 minuti per allenamento. Come funziona? Semplice, si inizia con un esercizio di riscaldamento di pochi minuto, poi si passa all’Hiit vero e proprio che consiste in 6-10 ripetizioni di esercizi ad alta intensità cardio e muscolare con brevissimi intervalli di recupero. Utilissimo per bruciare i grassi in eccesso soprattutto nelle zone dei fianchi e dell’addome!

Prenota ora la tua
prova omaggio

Inizia ora
Prenota la tua

Prova omaggio